raniermas
RANIERMAS
Corso A.Volta.26-L142
80040 Terzigno (NA)
Cell. 338.54.65.117 - 346.52.18.729
P.I. 05926621219
Email : info@raniermas.com
WELCOME

RANIERMAS è una società di recente costituzione i cui soci vantano però già una ventennale esperienza nel settore edilizio. Ciò ci permette di offrire soluzioni edili di elevata professionalità e precisione, grazie anche al continuo aggiornamento e ricerca dei più migliori e innovativi materiali e all'utilizzo di macchine professionali. ...
Cemento cellulare leggero ottenuto dalla mescolazione di boaicche di cemento una schiuma ..... Cemento Cellulare
Per i massetti in autolivellanti per pavimenti viene utilizzato il giusto rapporto acqua-prodotto ... Massetti autolivollanti
POLICEM Calcestruzzo leggero ad elevato potere termoisolante viene usato in edilizia civile e industriale...Policem
RANIERMAS utilizza attrezzature all'avanguardia per offrire ai suoi clienti opere sempre di elevata qualità e professionali.

Il cemento cellulare viene utilizzato soprattutto come sottofondo isolante e massetto leggero posto come rasatura a livello di tubi e come supporto al massetto autolivellante, di cui riduce lo spessore e il peso. Inoltre il cemento cellulare migliora nettamente lo smorzamento acustico al calpestio, dovuto alla sua struttura discontinua e debole meccanicamente.

ISOLAMENTO TERMICO
d300 kg/m^3 = 0,062 Kal/m/h/0°
d400 Kg/m^3 = 0,08 Kal/m/h/0°
d500 Kg/m^3 = 0,09 Kal/m/h/0°
d600 Kg/m^3 = 0,011 Kal/m/h/0°
Il cemento cellulare leggero ottenuto dalla mescolazione di boiacche di cemento, con una schiuma bianca preformata con apposito macchinario. Cambiando il rapporto schiuma-cemento, è possibile ottenere densità da 300 a 1600 kg./mc., si possono pertanto confezionare calcestruzzi leggeri con elevate caratteristiche di isolamento termoacustico, buona resistenza meccanica, resistenti al fuoco e al gelo. Il cemento cellulare viene usato come massetto leggero per la realizzazione di sottofondi isolanti di coperture piane, capannoni industriali, terrazzi, lastrici solari, sottofondi di pavimenti, riempiture leggere in genere. La formazione di massetto isolante termoacustico con cemento cellulare leggero di idoneo spessore e densità, per ottenere il giusto coefficiente di trasmissione termica (K) ed una adeguata resistenza alla compressione, comprensivo di materiali e manodopera per dare il lavoro finito a perfetta regola d'arte.

CARATTERISTICHE



Caratteristiche del Cemento Cellulare Leggero
Densita minima Kg. 300/mc
Densità massimaKg. 1600/mc
Isolamento Termico elevato
Isolamento Acustico buono
Resistenza al fuoco non infiammabile
Resistenza al gelo eccellente




| HOME | CHI SIAMO | PRODOTTI | WORKS | DOVE SIAMO | CONTATTI |

RANIERMAS @ 2009. Tutti diritti riservati
Sito web Reallizzato da Fidelli Vincenzo